Donna Sofì vende oggetti usati e nuovi di lusso.
Solo accessori originali o con certificato entrupy se non provvisti di fattura della casa madre.

Ritiriamo il vostro oggetto in conto vendita. Decideremo insieme il prezzo per poter poi procedere alla vendita. Verrà eseguito un accertamento dell’originalità del prodotto con entrupy a spese del cliente per un costo di 25€ che saranno incluse nell’accordo di vendita.

Se l’oggetto risultasse contraffatto, le spese di entrupy e di una eventuale spedizione sono a carico del proprietario.

PAGAMENTI

Donna Sofì accetta pagamenti mediante bonifico bancario, carta di credito e PayPal. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, l’oggetto dovrà essere pagato entro 24 ore dall'acquisto, per intero o mediante versamento di un acconto. In caso contrario verrà messo nuovamente in vendita.

In caso sia stato concordato un pagamento rateale, qualora non si tenga conto degli accordi stabiliti, verrà trattenuta la caparra iniziale.

SPEDIZIONI

Le spedizioni avverranno mediante corriere SDA o UPS entro 5 giorni lavorativi entro le ore 12:00 del giorno successivo al giorno di ricezione del pagamento, al massimo entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione dell’ordine.

Il costo della spedizione è a carico del cliente, che potrà scegliere il metodo più conveniente in fase di ordine tra posta assicurata o corriere classico. Il negozio non si assume nessuna responsabilità qualora il pacco venga perso in assenza di copertura assicurativa sottoscritta. 

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, il cliente  ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Donna Sofì  una comunicazione in tal senso, entro 48 ore dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a : 

Visconte home srl
Via Aniello Califano n 32
84016, Pagani (SA)

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, Donna Sofì provvederà rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce. Quale unico onere, in questo caso il cliente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce a Donna Sofi 

La merce dovrà essere restituita integra e nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti e senza aver subito danneggiamento alcuno. Qualora si tratti di merce con pellicole e imballaggio dovranno essere restituite senza averle manomesse. Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata e, in presenza di danneggiamenti o manomissioni, il recesso non potrà essere esercitato.

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, Donna Sofì provvederà ad effettuare al Cliente un buono del totale, escluso le spedizione sostenute, spendibile all'interno del negozio.